Stampa

roccaraso

E' la più antica stazione sciistica del centro sud. Il primo impianto di risalita fu inaugurato nel 1939 da Umberto di Savoia.

Oggi con i suoi 34 impianti di risalita e 150 km di piste,Roccaraso è considerata la Cortina del sud.

Ma anche a chi non scia,offre una varietà di intrattenimenti che fanno di Roccaraso il cuore pulsante di tutto il comprensorio:piste per lo sci di fondo,passeggiate in quad o a cavallo,piscina,centri benessere,bowling,cinema e palazzetto del ghiaccio sono tra le attività preferite d'inverno.

D'estate l'offerta è ancora più ampia:campi da calcio e tennis,maneggio,circuito per l'arrampicata sportiva e le mountain bike,chilometri di piste ciclabili,tiro con l'arco e passeggiate nei boschi..

La sera,oltre ad una varietà di ristoranti con menù da gourmet a prezzi contenuti,spettacoli e concerti in piazza offerti dal Comune,per tutto il mese di agosto.

Il 13 agosto,dalle 8:30 del mattino,si festeggia S.Ippolito,il patrono del paese,con manifestazioni che si svolgono per tutto l'arco della giornata fino ai bellissimi fuochi pirotecnici della mezzanotte al Prato.

Perfetta meta anche per i più pigri,a Roccaraso ci si rilassa con un libro nella quiete della natura,si dorme nel silenzio col piumone anche d'estate e l'aria pura,gli odori di grigliate e il buon cibo sono garanzie per una vera vacanza.

Last Minute

Offerte Speciali

Scopri le promozioni per le settimane corte!

Pianifica il tuo soggiorno a Roccaraso!

leggi tutto